Modo è il nuovo prestigioso marchio di design di Holzhof

07.01.2019

Con l’acquisizione del marchio di design Modo Holzhof continua ad ampliare la propria gamma di prodotti e a offrire ai propri clienti nuove e innovative soluzioni per allestire incantevoli spazi all’aperto. I prodotti Modo nascono dal processo creativo di abili designers e convincono grazie ad un mix di innovazione, eleganza e utilizzo di materiali di alta qualità, variegando la scelta fra prodotti di arredo urbano, strutture per parchi gioco in acciaio inox e attrezzature per amplificare la percezione sensoriale. Queste ultime, nella fattispecie, stanno divenendo sempre più popolari soprattutto ora che si stanno realizzando molti parchi gioco inclusivi.

Modo è il nostro nuovo brand Made in Italy dove ogni prodotto è una storia diversa, pensata per aggiungere valore al quotidiano di tutti.

I prodotti Modo si distinguono per il loro design moderno e innovativo, frutto di appassionate ricerche e di collaborazioni con importanti architetti e designers italiani.

Arredare un ambiente per noi significa renderlo utilizzabile in perfetta armonia con l’ambiente di cui è parte. Ma anche saper costruire sinergie tra gli oggetti, lo spazio e le persone, per farlo diventare “qualcosa di più”.

Modo ha una precisa idea di design che soddisfa con efficacia le esigenze di mercato, ma sa anche proporre ai cittadini un orizzonte realmente creativo, mai scontato, dove il bello e l’alternativo influenzano gli spazi tenendo presente anche il concetto di inclusività.

Modo ha un design avvolgente, intelligente e creativo. Per ricordarci che il nostro lavoro deve essere anche un invito ad interagire con quello che progettiamo, lo spazio che abbiamo a disposizione, qualunque esso sia, e le persone che lo abitano.

Oggi più che mai un’idea fa davvero la differenza quando riesce a far dialogare la proposta offerta con i reali bisogni della comunità, in un gioco di sinergie tra design, progettazione e realizzazione.

Il sistema di giochi interattivi "Parco della Scienza” è stato realizzato in collaborazione con l’architetto Tobia Repossi nell’ambito del progetto “Design for all” per permettere ai più piccoli di apprendere con divertimento.

Le attrezzature ludico-relazionali progettate dall'architetto Aida Morelli per il “Parco lento” sono pensate per un uso libero e inclusivo da parte di tutti: ci si può mettere in ascolto, osservare, toccare oppure correre, lasciando completamente liberi i propri sensi.

Tutto questo è Holzhof Modo, dove il design diventa un gioco bellissimo.

 



indietro News
lg md sm xs